Amministrazione trasparente

Documentazione sulla Fondazione

Amministrazione Trasparente

Pontirolo dà attuazione ai principi della trasparenza mettendo online informazioni, dati e documenti sul funzionamento, sui servizi e sull’organizzazione della ONLUS.

La nuova sezione Amministrazione trasparente accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, in conformità allo schema e in attuazione a quanto previsto dal decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 in materia di “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” che ha operato un riordino degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, introducendo nuovi obblighi.

02. Organizzazione

Alessandro Quarta

Vice-Presidente
Daniela Barbara Morlacchi

Andrea Rotolo

Fabrizio Ferretto

Michelangelo Gerardi

Antonio Traviglia

Alessandro Nisli

Gabriele Sandretti

Antonio Traviglia

Alessandro Nisli

Gabriele Sandretti

Organo di vigilanza (ODV) decreto legge 231/11. Codice etico

ATTESTATO ANAC 2024

03. Consulenti e collaboratori

Direttore Amministrativo
Maria Serena Lena Cota (CV)

Direttore Sanitario/Referente covid
Roberto Comazzi (CV)

05. Bandi di gara e contratti

Avviso per l'individuazione di un Direttore Amministrativo:

Avviso per l'individuazione di un Responsabile Sanitario:

Lista d'attesa

Viene assegnata la priorità alle domande dei residenti dei cinque comuni della Fondazione (Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Trezzano sN), come da criterio definito nella convenzione in essere fra Fondazione e Comuni.

Tutte le altre domande saranno prese in esame in ordine cronologico di presentazione solo ad esaurimento dell’ordine di priorità.

Per conoscere le disponibilità dei posti si prega di contattare gli uffici al n. 02/84944823 oppure inviare una email all’indirizzo info@pontiroloonlus.it.

Soddisfazione degli utenti e operatori

L’esperienza di gestione dei servizi della R.S.A. ha permesso di sviluppare sempre più una capacità di miglioramento nella qualità del servizio.
La Fondazione si impegna a controllare il rispetto di standard di qualità nell’ambito delle seguenti aree specifiche attinenti l’erogazione del servizio:
– Qualità professionale
– Qualità degli ambienti
– Qualità alberghiera
– Qualità della partecipazione delle famiglie

Consapevoli che migliorare la qualità del servizio significa renderlo conforme alle aspettative degli utenti, la Fondazione Pontirolo effettua rilevazioni di gradimento per conoscere come gli stessi giudicano il servizio.
A tale scopo viene fatta una rilevazione annuale mediante questionari opportunamente tarati, rivolti agli ospiti e/o ai loro familiari.
Stessa verifica viene effettuata al personale, da parte della Cooperativa, con cadenza biennale.

I dati raccolti vengono elaborati ed analizzati da esperti nel settore e vengono utilizzati per formulare le proposte di intervento, nonché diffusi ai tutti gli stakeholders e pubblicati, in sintesi aggregate, nell’apposita bacheca della struttura.

Nome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza: Sara Losavio

Servizi erogati per RSA Aperta

Domanda di Ingresso alla RSA Aperta

Carta dei Servizi RSA Aperta

08. Accesso Civico

09. Class Action

Non vi sono ricorsi in giudizio da parte di titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei.

Non vi è alcuna sentenza di definizione del giudizio

INFORMATIVA

SCOPRI DI PIù >